Trasporti a Cassa Aperta Bergamo

Trasporti a Cassa Aperta Bergamo
Onoranze Funebri Ferri di Vailati e Ferri è a vostra disposizione per i trasporti a cassa aperta a Bergamo.
Di recente introduzione, tale procedura prevede la possibilità di trasportare la salma dal luogo del decesso a una struttura sanitaria, al deposito di osservazione, alla sala del commiato o all'abitazione del defunto per celebrare la veglia funebre.
Trasporti A Cassa Aperta Antegnate - Fontanella - Misano di Gera d’Adda - Mozzanica - Covo - Sola Isso
Secondo il regolamento regionale il trasporto funebre a “cassa aperta” deve avvenire entro le ventiquattr'ore successive al decesso e alla comunicazione di trasporto devono essere allegate la dichiarazione di morte e l’attestazione medica. L'attestazione medica ha validità anche come dichiarazione o avviso di morte, se non è già stata effettuata.

Se dunque a seguito del decesso di un congiunto intendete usufruire del servizio di trasporti a cassa aperta a Bergamo chiamateci. Mettiamo a disposizione figure professionali che vi assisteranno durante l’organizzazione del trasporto e per la preparazione dei documenti necessari per il trasferimento del feretro. Sarà nostro compito chiedere tutti i permessi assicurandovi un servizio a norma di legge.
Trasporti A Cassa Aperta Antegnate - Fontanella - Misano di Gera d’Adda - Mozzanica - Covo - Sola Isso

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
331 6203798

ferri.onor@gmail.com

Altre Info
Torna su